sabato 17 marzo 2007

Addio Glamour (senza espliciti riferimenti a indie band de noialtri)

Ieri pomeriggio ero qui che tentavo di studiare sociologia..impresa ardua...io sono una persona pratica e non credo che sia così fondamentale dedicare 500 pagine al fatto che i poveri amano magiare patate e i ricchi agnello...comunque, ero qui che provavo a farmene una ragione, quando ad un certo punto PATATUNFETE!!! Mi cade quasi addosso la mensola con tutti i Glamuour (da gennaio 2001 a marzo 2007)!!! La mensola di pino naturale non ha retto il peso della moda, ed ha ceduto in un pomeriggio della primavera 2007. A questo punto mio papà mi dice:- E adesso? O li portiamo a riciclare, o li mettiamo in uno scatolone nel garage..ma tanto lo sai anche tu che non li consulterai mai più...!
Io mi sono presa una buona giornata per pensarci (passata per lo più a dormire) ed alla fine, esasperata dall'idea di tenermi addosso il mio passato, ho optato per l'opzione riciclo! Ho tenuto solo la collezione del 2006 e quella del 2007, che conta solo 3 numeri, così la mia mensola risistemata potrà reggere ancora qualche annetto.

Ovvio che il peso del passato nella mia vita ha fatto emergere qualche piccola riflessione...e con tutta la lucidità del caffè post cena posso affermare che HO CHIUSO!!!!!!!!!Io col passato non voglio avere più niente a che vedere!!! (Metttitelo bene in testa, piccolo mollusco senza guscio che sei lì che speri che io penda dalle tue labbra!!)

Escludendo infatti una recente, sempre dolce, esperienza il mio passato fa proprio acqua da tutte le parti e non credo che mi porterà mai a nulla di buono. Nella mia vita ho conosciuto persone che ricorderò per sempre, di quelle persone che ti lasciano il segno perchè sono belle dentro, che ti fanno sentire viva e che sai, ti lasceranno fino all'ultimo un meraviglioso ricordo...ma purtroppo ci sono anche persone che ti prosciugano, vuote dentro...il mio masochismo purtroppo per me tende a cercare qualcosa di buono anche in questo genere di individui. Solo quando sono veramente a terra, delusa e a pezzi capisco che è giunto il momento di girare pagina e mettere un bel punto alla fine del capitolo e del libro!

Proprio come con i Glamour che in 6 anni non ho mai avuto il coraggio di buttare e che non ho neanche mai consultato...alla fine ho deciso che era ora di disfarmene!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

BRAVA VORTY! Così ti voglio! Grintosa e caparbia! Devi valutare, volere e ottenere! E se ci riesci come io credo fermamente...INSEGNA ANCHE A ME PLEASE! Sono la tua fan number one...Non mollare Vorty, continua a volare e a spazzare via foglie morte e pigne secche...e fermati a scompigliare dolcemente i germogli di primule e violette.
P.s: ...Ca**o! Però mi dispiace per i Glamour!

Miss E.. ha detto...

Si si, dispiace anche a me..però bisogna sapersi staccare dal passato!!!O no?!