venerdì 23 marzo 2007

Bitter Sweet 24

A parte tutto sono serena...anche se non riesco a studiare diritto ed ho la testa altrove!
Mi sento così perchè so che le persone speciali, quelle che ti fanno battere il cuore, esistono, e sono reali. Non importa quanto siano lontane da noi, ci sono e basta. I sentimenti esistono ancora, io ci credo veramente. Di storie brutte e andate a male ne ho sentite tante, troppe, e mi fanno pensare a quanto marcio esiste al mondo. Ma io so che tutto andrà bene. Sono l'ultima persona al mondo che crede ancora a queste cose? Forse! Ma non mi sembrano così campate in aria.

Domani ci sarà la festa per il mio compleanno e per quello della mia migliore amica, è da tantissimo che lo stiamo organizzando e ci tenevamo troppo. Compiamo gli anni nello stesso periodo, e quest'anno per la prima volta, siamo riuscite ad organizzare la festa insieme. Sembrava veramente tutto perfetto, e probabilmente lo sarà sotto certi aspetti, solo che io ora mi sento un po' giù, ho sempre adorato il compleanno come festa, ma stavolta sarà un po' più amaro...vabbè, passerà, tutto passa...

Nessun commento: