lunedì 30 luglio 2007

I'm from Barcelona @ Hana Bi

Non mi divertivo così dai tempi dei Flaming Lips!!!

Echissenefrega se "tecnicamente non sono abbastanza bravi" e se il batterista è un po' salame!!! E' stato un concerto degno di nota che mi ha fatto ballare dalla prima all'ultima canzone! Stelline di glitter, coriandoli, il cantante che faceva crowd surfing scavalcandomi dal muretto, sguardi dal sax e microfoni a tradimento durante We're From Barcelona con uno stupido gridolino di disappunto (da parte mia...sigh).

Concerto che è sembrato troppo breve! Adoro gli svedesi e l'Ikea...e si, adoro anche i biscotti svedesi (comprati all'Ikea mercoledì scorso, ma pensate a quel che volete voi...)!!!

Dopo il concerto un dj set così così a dire il vero, poco tempo per ballare, mojitos (i migliori del mondo), brevi sguardi, qualche canzone, baci saffici e testa tra le nuvole...ma solo fino alla mezza! Al ritorno la triste ma consueta tappa ai lidi, ciabatte e costumi, incontri con facce viste anche troppo spesso, eserciti di forze dell'ordine schierati per l'alcol test... poi ormai sfiniti da tanta mediocrità, spaghettata a casa mia!
Alle 7 genialata di Silvietta: andare al mare per fare una passeggiata! Non credevo mi sarei fatta convincere, ma la mia capacità di ribellione se n'era andata via col mal di testa e dopo solo mezz'ora mi sono ritrovata seduta in riva al mare a contemplare l'obesità e l'infanzia imperanti nella spiaggia della domenica mattina. Solo le solite chiacchiere mi hanno tenuta seduta evitandomi di cadere faccia sulla sabbia! Credo che la nostra forza di volontà abbia portato ad un successo di tre ore, dopodichè il mio fisico era completamente debilitato.
Il felice ritorno all'Hana Bi probabilmente sarà venerdi 10 agosto, coi Perturbazione (bellobellobello)...sempre se Silvietta non mi mette in macchina con la scusa di fare un giretto e invece mi droga con cloroformio per portarmici prima!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ahahaha!!! gran bella giornata/serata/mattinata! a dire il vero sento già la mancanza dell'hana-bi... sarebbe troppo aspettare sino venerdì prossimo! ;)

Miss E.. ha detto...

Aiutoooooooo!!!!!!!! Lo sapevo!!! Cloroformio?!?!

Anonimo ha detto...

anche a na sono stati grandi... ma chi dice che non sono "bravi tecnicamente"?!?! non siamo mica negli anni '80! :))