mercoledì 4 luglio 2007

Oggi è estate e qui piove ovunque...

E Munch- Notti d'estate
Le cose migliori si esprimono quando si prova un sentimento forte negativo, che sia rabbia, disperazione o delusione.
Io scrivo un sacco di cazzate e non provo niente.
Le uniche volte che sono quasi arrivata a provare qualcosa ho rischiato tanto... ed eccomi qui...! Stanotte ho sognato che nevicava tantissimo.

Non studio, non ci riesco...! E' l'estate, dicono... sarà!

Mi piacciono i temporali estivi e l'odore dell'umidità che c'è alla sera, mi piacciono i concerti all'aperto, ascoltare Capossela sotto la doccia la sera prima di uscire e mi piace andare al mare.

Non mi piace rompere i ponti con la gente. Lo so, non c'è logica, ma non c'è neanche in questo periodo... oggi è andata così!

Nessun commento: