giovedì 5 aprile 2007

Scusate la tendinite...ma è fatta!!! Grazie!!!

Le votazioni sono terminate a mezzogiorno. Se continuavano ancora un po' mandavo tutto in vacca e non ne volevo più sapere! Sono stati tre giorni da incubo! Tutto è cominciato martedì, durante la diretta...via con le votazioni! Ed io e Silvy basite e bloccate a Bologna sul divano a mangiarci le mani perchè non avevamo un pc a portata di mano! Credo proprio che la Wind dovrebbe ringraziarmi per averla risollevata in meno di due ore dalla cristi post-bersaniana! Sembrava di essere in campagna elettorale, giù a chiamare chiunque per sapere com'ero messa in classifica! Cosa facciamo?! Guardo la rubrica, e comincio a mandare messaggi a chiunque "E questo chi è?! Boh, e chisseloricorda...massì un sms glielo mando lo stesso per votarmi!". Ci sarà un internet cafè qua in giro? Mah!...Ah! Il pub sotto casa ha un pc...usciamo e andiamo, ma è troppo tardi e l'orario per usarlo è teminato...che pacco...! Intanto continuano le telefonate, da terza sono diventata quinta...PACCO...passano solo le prime quattro. Ma quella al primo posto come fa ad avere tutti quei voti lì?! E poi che nervoso, essere qui e non poter far niente..

Alla fine si prende una decisione: si anticipa la partenza pasquale da giovedì a mercoledì mattina. Silvy, ormai decisissima a farsi venire la tendinite acuta, si prende il suo bel treno alle 9 (!!!) ed io, che non ho treni con coincidenze annesse fino all'una, arrivo a casa alle 15! Sono tornata ad essere terza, poi no, quarta e verso le 23 di nuovo quinta...! Che agonia...ma le votazioni non potevano terminare durante la diretta che io ero tutta bella e felice?! No, fino a mezzogiorno di oggi sono stata in bilico tra il quarto e il quinto posto! Però alla fine, felicissima, ho raggiunto il mio obiettivo e alle 13 e 12 ero al telefono con Demetrio di Mtv! Fatto! Ci siamo, domani alle 17 devo essere negli studi!
Grazie mille a tutti quelli che hanno male alla mano e a chi, invece, se ne è stato seduto tranquillo davanti al pc!!!!! Grazie a Silvy, grandissima e presissima, a Stefano per le info in diretta e per tutto il resto, a Luca!!! (sei stato il migliore!), a mio cugino, a Pietro, ad Andrea, a Paolino (vedrò cosa riesco a fare con la maglia), a Mario, ad Ari, a Fede, ad Elisa, Silvia e Sara, alle mie compagne di corso, ai Cut (grandissimi a votarmi!) e grazie a tutti quelli che qua non ci stanno! E mi raccomando, siccome non mi hanno voluto dire cosa vado a fare domani là, non perdetevi la mia figuraccia in diretta nazionale dalle 18!!!! Un bacione a tutti!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

E' stato un piacere, in culo alla balena! Tuo cugino

Anonimo ha detto...

ahahaah
agonia anche la mia!
e ora...chissà!

Anonimo ha detto...

Erano le 13 e 12???
accidenti che memoria!
;-)
sono contento di essere stato parte di tanta euforia... e perdona la fibrillazione per Juliette Lewis!
:-)
CiaoOo
Demetrio