domenica 1 aprile 2007

Sweet 24!

Lo so, lo so! E' passata più di una settimana e non ho più scritto niente della mia festa!...aspettavo le foto dell'Ari!!! Ben 270 scatti per immortalare ogni momento! Alla fine è stata una serata bellissima, nessun risvolto amaro, anzi, momenti smielosi e inattesi a gogò! Ci siamo divertiti tutti, complici fiumi d'alcol e peperoni mangiati, lanciati e spappolati un po' ovunque! Sono proprio soddisfatta, c'erano tutte le persona che volevo ci fossero, ho ricevuto regali veramente carini e nel mio stile, ma la vera soddisfazione è stata vedere che tutti sono stati lì fino alla chiusura del locale...in fondo, che motivo c'era di andar via?! E poi, credo non ci sia niente di meglio al mondo che festeggiare con la migliore amica di una vita, (col nostro bel diadema da idiote) anche se distrutta e non cosciente da metà serata in poi...ovvio che poi al Brivido, non si sa come, è arrivata splendida e brillante, la nostra Courtney!!!

Bravi i miei djs, belle le Converse (non le ho ancora messe perchè ha piovuto fino ad un secondo fa), pesante la collana di peperoni gialli, rossi e verdi, ma soprattutto veri! Malata la mutanda taglia quinta come bigliettino di auguri!E' stato un seratone, oltre le mie aspettative...niente da dire!

Nessun commento: