...Ecco qui la risposta...pari pari :-)
"VOGLIO LE MIE BALLERINE!
Allora,ricapitoliamo:
1)asta ballerine rosse a pois n.39 aggiudicata il 3 marzo
2)pagamento di 6.99€ più 12.00 € efettuato il 7 marzo
3)la tua ultima e-mail risale al 20 marzo in cui ti scusi per il ritardo e mi dici che il giorno dopo spedirai le ballerineDa qui in poi non ho più avuto risposta!
ti ho mandato e-mail,ho aperto la controversia su e-bay,e tu sei sparita dalla lista dei venditori!E' passato un mese e mezzo da quando ho pagato,ho avuto pazienza,ti ho scusata,ma adesso basta!!!Ora sono fuori città,ma non intendo farmi prendere in giro o farmi mancare di rispetto da te in questo modo!Pertanto questa mail ha il solo scopo di informarti che se entro questa settimana non mi vedrò recapitare a casa il pacco che HO PAGATO e che mi spetta,appena rientrerò,la prima cosa che farò sarà denunciarti ai carabinieri.Ho tutto,i tuoi dati,le tue mail,la ricevuta del pagamento...E non si tratta dei 20euro comlessivi che ti sei intascata,è una questione di principio,di serietà;IL tuo comportamento è stato disonesto,e per questo io ti denuncerò."
COM'E' ANDATA A FINIRE?
Dopo qualche giorno dalla mail è arrivato un bel vaglia di rimborso con tante scuse...! Se avete bisogno di una consulenza noi siamo qui!!!
8 commenti:
quella messicana baffuta del cxxxo!!!ma nn finisce qui,se necessario andrò a forum!!!
miwako
Tu sei PAZZA!
e se domani vedessimo una postina con le ballerine rosse a pois e sopriremo così che si è intascata la merce??? ..Credo però che la messicana col baffo si sia fatta 4 risate con questa mail, soprattutto con l'ultima frase "Io ti denuncerò", degna di telefilm poliziesco..
ariboop
HAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!IL MONDO E' MIO!!!!!!UAHAHAHAHAHAHA
AARGHHHHHHHHHHHHH!!!!! La postina!!!!hahhahhahahhaha
Concordo anch'io: questa mail non è intimidatoria, fa solo ridere!
Forum!!!!!!!!!hahahahahahaah
Da quando scrive anche mia so...la in 'sto cazzo di blog?? ha ha ha simpatico e brillante come sempre!!!
@ Ban-Ale: in realtà vogliamo imitare te e Rod...
Posta un commento