mercoledì 25 aprile 2007

Festa di liberazione...sessuale!

Il 25 aprile l'italiano medio va a fare una gita a contatto con la natura. Il 24 aprile io, le mie compagne di corso, Rod e Silvy decidiamo di andare a fare il pic-nic del 25 aprile ai giardini. La mattina (ore 13) del 25 aprile io e Silvy realizziamo che siamo solo in due a voler/poter andare ai Giardini Margherita e allora pensiamo di farci una salutare passeggiatina sulle 5 che fa molto badante con vecchietta. Tutta Bologna è lì e tutti gli studenti di Bologna sono lì...! però io e Silvy non abbiamo nè un telo, nè un pallone, nè un fresbee, nè un fasullo cestino da pic-nic e allora rimaniamo lì un pochino, giusto il tempo per fare le 19 e andare....al Sesto Senso!!! Arriviamo sulle 19 e 30...e non c'è nessuno...che tristezza!!!Un paio di spritz e via a casa.
Che si fa stasera? Mercoledì....CASSERO! Si sente Rod e ci si mette d'accordo per andare alla nostra discoteca gay preferita! Arriviamo sul prestino, non è ancora l'una ma c'è già un sacco di gente. Il bello del Cassero è che ti diverti e l'aria è veramente diversa, qualcosa di più leggero e spensierato rsipetto alle altre discoteche. Qua sembra che la gente si diverta di più!Il Cassero ti sorprende sempre! Esempio: ovviamente è frequentato da molte ragazze lesbiche, si sa, è una discoteca gay! ma la sopresa arriva quando una di loro, che cammina nella tua direzione mano nella mano con la sua ragazza, cerca di baciarti e tu, che non te l'aspetti, ci metti qualche secondo prima di schivare il suo faccione!!!

Una delle cose che più mi colpiscono in questo "luogo di perdizione" è ciò che io e Silvy abbiamo denominato panino. Dicesi "panino" situazione in cui, a ritmo di musica, tre o più persone ( varie opzioni tra le più usuali: due ragazzi e una ragazza, tre ragazzi, due ragazzi e due ragazze) si ritrovano sempre più a stretto contatto l'una con l'altra tra strusciamenti vari ricordando i vari strati di un panino, appunto! Il panino in questa serata ha tristemente coinvolto anche me e Silvy. Ce ne stavamo tranquille in pista quando ad un certo punto arriva un nanetto che a ritmo decisamente troppo veloce e fuori tempo inizia a sbracciarsi dietro di lei ed io non faccio nemmeno in tempo a sfotterla un po' che mi ritrovo un altro tipo dietro di me, più a tempo di quello che è toccato a lei! Noi continuiamo con non chalance ancora per un po', finchè non ci stiamo più perchè siamo talmente strette l'una con l'altra da non riuscire a muoverci! Ci guardiamo e ci sfiliamo dalla situazione scomoda (nel vero senso della parola) e assurda! Madonna imperversa per tutta la sera, intervallata brevemente da JLo e la Minogue, quando ormai comincia a far mattina decidiamo che è giunto il momento di abbandonare la nave e ce ne torniamo stanchi stanchi a casina!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Che bei momenti...il prossimo post deve essere sulla telenovela brasiliana delle 5 del mattino!!!!

Miss E.. ha detto...

hahahahahhha giusto! Ma per bei momenti intendi il panino, vero?!