lunedì 4 giugno 2007

Per me, il primo lunedì dell'estate!!!

Eccomi qui a trascorrere il primo lunedì senza Bologna...com'è strano!
Se non fosse che devo preparare un esame impossibile per giovedì, sarei felice a 360°! Il week end è stato lineare, niente di che, ma sono stata bene sul serio...! Forse se non avesse piovuto avrei potuto godermi un po' più di mare e di vita notturna, ma per come stanno andando le cose ora, non credo sia molto importante...! Dopotutto: settimana da leone, week-end da ..... !
Sta tornando l'estate, che meraviglia! Ricominciano le nottate in piazza a base di palla e frisbee!! E' strano, sono veramente felice come non lo ero da tanto, ma lo dico piano piano, che non si sa mai!! Adoro sentirmi così in questi giorni...! Sono piacevolmente sorpresa dal fatto che al mondo esistano ancora persone che sanno soprenderti, che scopri essere veramente speciali nella loro semplicità e per tutto ciò che ti fanno provare e che pensi, lasceranno un segno comunque vadano le cose...!Non importa dove andrò a finire, se ho imparato qualcosa in questi ultimi tempi di totale caos è che le cose belle, se devono succedere, accadono e basta, bisogna semplicemente godersele fino all'ultima goccia. Punto.
Stasera era una di quelle serate ormai senza aspettative, ma sono bastate tre amiche, le migliori che si possano sperare d'avere, per star bene...e per far passare la voglia di ritornare a Bologna, rimandando di giorno in giorno la partenza (l'idea era di partire oggi, poi ho optato per domani, ma a questo punto mi sa che parto mercoledì!!).
Ora mi rendo conto di essere stata veramente troppo zuccherina per i miei gusti, ma ci sono rari casi in cui anche la mia sensibilità latente esce allo scoperto, a questo punto, per ripristinare il mio equilibrio, credo proprio che mi guarderò Almost Famous.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

istà da lion

Miss E.. ha detto...

part two...