lunedì 18 giugno 2007

Piccolo resoconto che non serve a fare ordine!

Lunedì torno da Milano e penso di fermarmi a Bologna giusto il tempo di comprare un libro... infatti torno a casa sabato mattina col treno delle nove solo per andare al mare!!! E' sempre così ultimamente, quando decido di fare una cosa per bene non ci riesco! Troppe distrazioni! Allora... tra caldo (tanto) e fotocopie cos'ho fatto?! Sono riuscita ad andare a vedere Travaglio che presentava il suo libro nuovo nuovo in libreria, piacevole e fascinoso come sempre... peccato il milione di persone stipate tra gli scaffali dei libri tutte sudaticce che andavano avanti e indietro cercando il minimo soffio d'aria per non svenire causa mancanza d'ossigeno!
Poi vediamo... giovedì Ojm al Bolognetti, non male, ma pessimo audio e trooooppo tamarri, anche se sono stata ipnotizzata per tutta la durata del concerto dal fluttuare dei capelli del chitarrista! Gran bei capelli! Causa ritardo mi sono persa i Narcotics... ma non credo sia stata una gran perdita, lo so! Settimana fiacca... solo tanti tanti libri e sogni e pensieri felici. Venerdì mi sono addirittura beccata un'intera serata reggae...IO!!! Da non crederci! Mah... succedono strane cose ultimamente a Bologna e ne rimango incantata! Peccato che le cose belle durino poco, si sa! E stavolta, lo so per certo, rimarrò col culo per terra!!! Intanto mi tengo impegnata prendendo tanto sole... troppo oggi per la verità, sono cotta a puntino ed ho la schiena che sprigiona fuoco! E tra una cosa e l'altra mi sono anche persa Tarantino al cinema...uffffffffff.......! Ma cosa/come faccio per/a perdermi in qualsiasi cosa?!

Nessun commento: