venerdì 29 giugno 2007

La vie en rose

"Credo che in terapia questo momento sia chiamato LA SVOLTA"
Eccoci qui! L'ennesimo sfogo notturno, di quelli che piacciono parecchio a qualcuno che legge queste righe. Ho capito troppe cose in questi giorni, e soprattutto che non sono fatta per certe situazioni dei giorni d'oggi. Sono fondamentalmente stanca di pensare. Stanca di scendere continuamente a compromessi, stanca di aspettare, di sperare in un cambiamento quando sono perfettamente consapevole del fatto che niente di quello che ho ora potrà mai avere un aspetto diverso. Forse in principio ero felice, ma le cose cambiano, io cambio e le situazioni vanno strette. Questo week end mi riprendo tutto ciò che è mio. Ci sarebbero un sacco di cose da fare: Verdena e Giardini di Mirò a Ferrara, Patty Smith a Rimini, Electric Youth a Milano, notti rosa sparse per la Romagna...ma alla fine la scelta è stata Marina di Ravenna!!! Ebbene si, tenda in spalla (o nel bagagliaio) e si parte per un due giorni di mare, campeggio ed Hana Bi!!! Breaking news: ho appena saputo che a Marina sabato e domenica c'è lo Slam Trick...il contest italiano di skate! Bene bene!
Ho solo bisogno di aria nuova, gente nuova (a parte la mia compagna di avventure/sventure), sole, spritz e pochi..pochissimi pensieri!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

tenda?
campeggio?
???????????????????????????

Miss E.. ha detto...

@Ile: se mi va bene si...altrimenti mi tocca dormire in macchina!!!