sabato 16 giugno 2007

Mi Ami...e non se ne parla più...

Non ho più tempo per il blog, non ho più tempo per niente e per nessuno... e non so neanch'io il perchè :-)

Sabato e domenica sono stata al MiAmi, si sa! Tenda (montata per bene), campeggio, il "guardatette" inquietante che non la smetteva mai di guardarmi la scollatura, chiacchiere con Carlo ammalato, spillette fai-da te, timbri da "raccomandate"....
Abbiamo zigzagato tra un palco e l'altro per non perderci nemmeno un secondo (anche se poco fattibile) di: Beatrice Antolini, Fitness Pump, Dente, My Awesome Mixtape (gli unici a far alzare in piedi tutta la collinetta), Jennifer Gentle, The Banshee, Julie's Haircut, Canadians, Settlefish, Teatro degli Orrori ( i soliti volumi spacca-timpani), Ten Thousand Bees (mah), Offlaga Disco Pax (haha), Alessandro Raina (e l'Ile cotta a puntino...qualche chiacchiera se l'è fatta anche con lui!), The Magicake (senza parole), Adriano Canzian (dj set), Fabio De Luca + Luca De Gennaro (reading). Alle 3 di sabato sera ero già bella che cotta, morta su una poltroncina Ikea tra il profumo di tiglio, birra e l'infinito...ma incredibile come in un secondo tutto possa cambiare; l'abbraccio più inatteso, dolce e incredibile di tutta la storia dell'indie rock, altro che festival dei baci! La sorpresa più bella che mi si potesse riservare e tante tante chiacchiere volute dal solito strano destino. E quando il sole picchiava ormai sulla nostra tenda blu, mi sono stesa e spenta in men che non si dica per poi risvergliarmi dopo qualche ora in una sauna incandescente!

Domenica la situazione è stata mooolto diversa. Un'amica in più, trovata perchè il caso ha voluto fosse così, i dj set a farci compagnia, Carlo ancora ammalato, tanto relax, qualche allegro ragazzo morto e qualche amaro in giro...e gioia delle gioie un paio di chiacchiere con Dente (che si ricordava di me!!!)! Il resto non me lo ricordo più... memoria a breve termine e basta, lo so, rimane solo qualche sensazione...ricordi di attimi di felicità pura e tanta stanchezza, come groupie mi sa che sono già da pensione a inizio mese! Comunque bellobellobello sto MiAmi!

Nessun commento: