giovedì 7 giugno 2007

Vorrei solo dormire un paio d'orette...

Eccomi qui...ancora una volta con gli occhi ben spalancati e il cuore che mi va a mille...non riesco a dormire e la mia sveglia domani, o meglio tra qualche ora, trillerà alle 7. Neanche Sex and The City riesce più a farmi da ninna nanna...

Punto uno: a quanto pare per il week end è fatta! Si va al Mi Ami!!!!E questo è bene, anche se adesso sto già pensando a come vestirmi, come fare, dove andare, chi vedere...!

Punto due: domani gran esame...e questo è mooolto meno buono...si vedrà... anche se senza bisogno di una sfera un'idea ce l'ho già su come andranno le cose!

Punto tre: sono una pseudoscienziata della comunicazione e, anche se non sempre la penso così, ci sono casi in cui la mancanza di comunicazione mi pesa sul serio...!!!Possibile che non ci sia veramente niente da dire?

Ad ogni modo vorrei solo un po' di tranquillità per questa notte, poi se nel week end non dormo chissenefrega!!!

P.S. Sono tanto curiosa...chi è quella persona che mi legge da Milano?

Nessun commento: