giovedì 31 luglio 2008

Ancora un mese e l'estate finisce :)

Tanto per restare nel gossip dei tradimenti, stasera ho saputo che Sara Jessica Parker è cornuta. Il suo Mattew se la fa con una ventenne.Stasera ho anche visto il salvataggio di un riccio che stava affogando nella turca di un bagno...che morte terribile avrebbe fatto se non l'avessero recuperato...!

Ho paura dell'anestesia totale, ma credo che la locale ti faccia vedere e sentire cose che è meglio evitare. Sono stanca dell'odore dell'ospedale e sogno di continuo la mia villetta gialla da 200 mq. Vorrei avere più soldi, anzi mi correggo, vorrei avere dei soldi...quasi quasi comincio il gratta e vinci ed il lotto da brava 50enne, se non servissero dei soldi anche per quello. Vorrei aver finito gli esami, vorrei non dover più tornare a Bologna, vorrei svegliarmi ed aver voglia di aprire i libri, anche se mi basterebbe svegliarmi e poter mangiare un cornetto alla marmellata :)

Vorrei trovare un benedetto cartamodello per fare la gonna a ruota, ma internet purtroppo non aiuta. Ho voglia di andare al mare ed abbronzarmi, mai stata così bianca d'estate. Vorrei sempre sentire cose belle e mai brutte notizie. Vorrei che l'anello di Mario si potesse portare all'anulare.
Mi farei sposare veramente da un Elvis obeso a Las Vegas (a partire da 200 dollari -Ari non sono tanti- ), ma a dirla tutta lo farei anche domani e mi basterebbe un sindaco di provincia.

5 commenti:

l'Ari.. ha detto...

UFFICIO INFORMAZIONI
Io sapevo sui 400 dollari..confermato poco fa :-D

Miss E.. ha detto...

hihihi...dipende dalla cappella e dal pacchetto che si sceglie :) Mi sono informata nella rete! Un matrimonio base celebrato da Elvis costa sui 200$ :D

carpe diem ha detto...

io vorrei solo sentire qualche bella parola mi sembri così triste ultimamente io ti conosco poco, ma mi dai questa sensazione goditi questo ultimo mese di estate respiralo , vivilo fino in fondo.

carpe diem...

Miss E.. ha detto...

Eggià...non è un bel periodo, ma si sa, quando le cose vanno giù, poi toccano il fondo e si spera riemergano.

carpe diem ha detto...

riemergono sì basta crederci!