domenica 13 luglio 2008

Afterhours @ Sherwood Festival

Sono emozionata. Penso che finalmente mi vedrò l'intro che mi sono persa a Bologna. Non so a che ora cominciano, le informazioni essenziali non ci sono neanche nel sito...massì cominceranno per le 22e30, sul loro myspace c'è scritto che c'è anche Cesare Basile, allora si per le 22e30 saremo là. Arriviamo che sono le 23 e sento che hanno già cominciato... tristezza intro perso anche stavolta. Il parcheggio è così lontano che mi sento due canzoni mentre cerco l'entrata e penso, massì me ne torno a casa?! Odio non vedere i concerti per bene.
Arriviamo, è strapieno. Vedo Manuel chè un puntino e davanti a Rodrigo, che sono curiosa di vedere, c'è un non-so-che-cazzo-c'entra una mega asta luci che mi copre metà palco.
L'atmosfera è strana, è come se fossi anni luce dagli Afterhours, piccoli, lontani, per poco tempo.
Come sono triste, anche Male di Miele stasera mi fa schifo...perchècazzo Manuel non canta??
Delusa tanto. Mi sento proprio io quella musa di nessuno che tanto mi fa commmuovere.
Odio quest'estate...

4 commenti:

carpe diem ha detto...

è così bella l'estate .....

Miss E.. ha detto...

Si lo so...ma c'è estate ed estate...

l'Ari.. ha detto...

ahahahah c'è estate ed estate..diplomatica Miss E..a moro :-D

Miss E.. ha detto...

....ma quando arriva settembre? :(