domenica 6 maggio 2007

Disco Drive @ Villa Serena

Dopo una lunghissima e piovosa giornata di shopping bolognese (ahimè solo per Silvietta) seguito da aperitivo al Sesto Senso (immancabile) proviamo ad avviarci verso Villa Serena! Stasera suonano i Disco Drive, gran gruppo. Li ho già visti una volta quest'estate, o era l'estate scorsa? mah.. la mia memoria..!!! Comunque mi sono piaciuti un sacco. Prendiamo in gran ritardo il terribile 14 che, dopo ben 21 fermate ci porta a destinazione...è tardissimo ed infatti arriviamo a concerto già cominciato da un bel po'. Posto carino, e credo che l'estivo sia ancora più bello, fuori c'è un bel parco con le amache, che meraviglia, solo che con tutta la pioggia del giorno ci tocca il concerto al chiuso con un super caldo e con i soliti watussi riccioloni (immancabile Giampi!). Riesco a mettermi sui gradini laterali e così intravedo il bassista, che a dirla tutta sarà alto due metri, ma per me, credetemi, è una gran cosa riuscire a vedere un musicista sul palco! Purtroppo riusciamo a beccarci solo le ultime canzoni ed un bis! Che peccato mi è dispiaciuto un sacco...però per quel poco che ho visto, anche stavolta sono stati all'altezza!

Negativo invece il post concerto...il dj set non è stato un granchè e ci ha fatto scappare in men che non si dica lontano lontano! Io ho votato per il Covo, ma la mia proposta non ha avuto un gran successo quindi giretto in via Zamboni e nanna presto...non per essere snob ma le 3 di sabato sera per me è un po' prestino...!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

uuuuau eli! a gennaio feci uguale, a villa serena, per i Disco Drive mi misi sulla sinistra sui dei gradini che non so a cosa servissero ma erano vuoti, e mi sono vista Matteo (bassista) per tutto il tutto concerto! YO!

Miss E.. ha detto...

Come siamo in sintonia...!Le migliori groupie che ci siano al mondo! Quando fondiamo le nuove Gto's?!