lunedì 21 maggio 2007

Sogni di relazioni interpersonali idilliache

Ultimamente ascolto spesso i Led Zeppelin (IV). Non so se è un bene, ma la primavera me li ha già portati altre volte in passato! Sarà a causa delle memorie di Miss P. o sarà a causa di quell'unico best of che ha in macchina Silvia e che ascoltiamo da quando avevamo 18 anni e tornavamo distrutte dagli aperitivi con Whole lotta Love a palla...!
Ultimamente sono felice, a tratti malinconica si sa, ma credo sempre che sia colpa della mezza stagione (che non è vero che non esiste più, anche se oggi ho fatto il bagno al mare!) e di nessun'altro, o meglio, forse voglio convincermi che sia così. Stanotte sono felice, ho parlato a lungo con una persona speciale, mi ha fatto star bene e so che, nonostante tutto ciò che ci divide e che ci rende così lontani, rimarrà sempre in me.
Ultimamente, torno spesso a casa il week-end ma non so bene il perchè, comunque domani parto per la mia adorata Bologna...con la speranza di riuscire a combinare qualcosa di buono!In questo mese mi sono lasciata trascinare un po' troppo dagli eventi e lo studio non rientrava tra i miei 1000 interessi da 15enne...! Cos'ho fatto questo fine settimana?!? Mah..mi aspetto sempre grandi cose, ma dovrei saperlo che non bisogna farsi troppe progetti, lo so, è come vedere il bicchiere mezzo vuoto, ma tanto si sa che le cose difficilmente si concretizzano come si spera!Basta a tutti sti pseudoprogetti di week-end perfetti...non accade mai nulla!

OK, mi sa che anche stavolta mi sono capita solo io...! Mi sa che questo è un blog scritto da me per me...! Oggi, o sempre, la pertinenza non è il mio forte, scrivo cose a caso!

P.S. Venerdì c'è la festa di chiusura del Covo con il concerto dei 1990s, bellissimi!

Nessun commento: