sabato 19 maggio 2007

Credo di volere Mr Big...

Incredibile ma vero..non riesco a dormire..neanche Sex and the City riesce a coccolarmi un po' questa notte...Forse ho bevuto troppo o forse il "giro in barca" inizia ad avere i suoi effetti e sto sprigionando troppo calore dalla mia povera epidermide, sarà che quando vado a letto che il sole sta spuntando mi riesce a fatica andare a dormire...
So per certo che un sacco di idioti leggono questo blog e non mi interessa se loro si interessano dei miei sfoghi, magari si faranno due o tre risate, felice per loro! Ci sono persone a cui è andato un dread di traverso e si divertono a leggere le mie sventure, c'è chi non sa chi sono, c'è chi ancora non mi conosce e suo malgrado ci prova in qualche modo sbagliando tutto, c'è chi mi vuole bene e c'è chi si diverte semplicemente a farsi i fatti miei. C'è che a volte anch'io mi sento nostalgica e fragile, come tutti, credo. Pochi potranno capire cosa vuol dire trovare Mister Big, ma quei pochi possono capire quanto questo valga per quello che mi sta succedendo da qualche mese a questa parte. Scorre tutto velocissimo e ad elencare tutte le cose che mi sono successe negli ultimi mesi mi ci vorrebbe troppo tempo e troppi blog...

Stasera mi ha scosso non poco la notizia che una delle persone a cui ho voluto veramente tanto bene nell'arco del mio quarto di secolo vive felicemente con la sua metà. Ovvio, a distanza di qualche anno non posso fare altro che essere felice per loro, ma credo che per chiunque questa notizia sarebbe stata come un fulmine a ciel sereno... Solo Joice potrebbe capire cosa mi è passato per la mente nell'arco della nottata trascorsa. E io dove sto andando? Attorno a me vedo un sacco di persone che costruiscono troppe cose, troppo in fretta...MA NON E' TROPPO PRESTO?! O forse sono io quella indietro coi tempi?! Non l'avevo mai considerato...fino ad ora. E come se non bastasse stasera mi sono anche trovata nel bel mezzo di un addio al celibato...!
Si si, mi sto divertendo, non c'è dubbio, e mi piace divertirmi, tranquilli, non preoccupatevi!!! non voglio legare nessuno e non ho istinti materni, sia ben chiaro...!!!ma un ex che convive è una gran botta!

Diceva una gran donna che tra ex esiste sempre una gara in corso che si chiama "Chi dei due morirà disperato?"...spazio a riflessioni...anche se io non sono disperata per niente...non ancora!!!
Qualche giorno fa parlavo con un amico di coppie. Di come siano cambiati i tempi. All'epoca dei nostri genitori ci si fidanzava sui 15 anni e le cose funzionavano sul serio, di esempi ne ho, uno tra tutti, il migliore, ce l'ho sotto gli occhi tutti i giorni, niente di più vivo, vero e romantico. Oggi tutto è precario. La minima distrazione, e ce ne sono troppe, lo so, causa rotture insanabili e così non esistono più quelle fantastiche storie da film rosa che nel bene o nel male hanno fatto sognare un po' tutti, non dite di no! Oggi non è così, di marcio ne vedo parecchio in giro, ma dite che non ci sia Mr Big da qualche parte per me?! Se Carrie l'ha trovato a NY...! Certo però che è difficile...io lo spazio per conoscere le persone lo lascio volentieri, le ascolto, a volte anche troppo, sentendomi dire che brillo di luce viola haha (?!)...ma come si fa oggi?! Chi c'è che mi ascolta? Sono stanca di assorbire i problemi degli altri...mi sento così piccola...più del solito metro e 58...! Adesso provo a dormire un pochino...

P.s. Per chi ancora non lo sapesse alla fine la mia gattina l'ho chiamata Bianca, me l'ha suggerito mio padre il nome, ci ho pensato un secondo, è così carino, ed è il titolo della canzone più romantica degli After!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Troverai il tuo Mr Big...anzi...quando ti starai divertendo più del solito e comincerai a pensare: "...perchè dovrei smettere?..", LUI TROVERA' TE! E ti renderai conto che il vostro rapporto è stranamente equilibrato e sereno, che lui non ha bisogno di niente a parte te e che tu ti senti appagata in tutto e per tutto da lui. Non ti sentirai più così piccolina, o almeno lui non lo permetterà. Quindi, perchè farsi distrarre da coloro che stanno già mettendo la quarta??...Meglio godersi questo limbo di incanto...Mr Big è già sulle tue tracce...Cavolo e se il mio Mr Big è anche già sulle mie tracce..??? Bè io gli faccio BUUU! E lo faccio scappare... Che Ccaz!

Anonimo ha detto...

donna coinvolgente mette speranza
c'è un MrBig per tutte noi là fuori :)

Miss E.. ha detto...

Ilenia, Silvy...non lo so...io comincio a perdere le speranze...!!!