venerdì 4 maggio 2007

Covo, ricci e fantasia!

Il venerdì si va al Covo. Il Covo è uno dei posti che preferisco. Potrei viverci, il mio venerdì è immancabilmente lì. Questa sera ad occuparsi del dj-set ci sono i nostri amici Cool Kids Can't Die . Inoltre la bella novità è che oltre al mio fratellino Rod, con me c'è anche la mia storica amica Silvietta. Ci conosciamo da quando avevamo tre anni e le abbiamo passate tutte!!! E' da tanto, troppo tempo che non stiamo più insieme come si deve, come succedeva tanti anni fa, così ha deciso di passare il week end da me a Bologna! E' una bella serata, non potrebbe andare diversamente, ci sono tutti, vecchi e nuovi amici, scambio due parole col mio brand new friend Ferruccio e col carissimo Giampi!
Sono felice perchè anche Silvietta si sta divertendo, sono felice per come sta andando tutto, ma lo dico sottovoce, non si sa mai!! Se la serata all'inizio mi ha lasciata perplessa per una serie di tragiche coincindenze, adesso sono piacevolmente sorpresa per un bel po' di cosette carine che succedono senza far nulla mentre il mondo va avanti :-)
Solo alla fine, quano le luci si accendono e la musica si spegne, rimango un po' imbambolata ad aspettare!..A volte me lo dico anche da sola...sono proprio un salame!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

il solito sa(l)ame..ahah.. Metti una brandina al Covo e dormi lì, non si sa mai che guadagni qualcosa come inserviente..ahah
ariboop

Anonimo ha detto...

inserviente???nooo..magari potresti fare la guardarobiera ahahahahahahah
ariboop

Anonimo ha detto...

chissà chi incontrerai questo venerdì...me no di sicuro, cambio le carte in tavola e vado alla villa, ma è venerdì che c'è Boosta?

rOD

Miss E.. ha detto...

Macchè Villa...ascolta me VIENI AL COVO...non te ne pentirai!!!