giovedì 31 maggio 2007

Altro che Jet set...!

Giovedì festa di Trl al Kinki..che si fa...si va? Boh, vedremo...! Strano...alla fine si va..non l'avrei mai detto!!! Eccoci lì, troppi tamarri...troppe felpine e visiere, ma dove sono?! Io non voglio stare qui, voglio andare nel privè..."Ste, facci entrare nel privè!"
Alla fine entriamo, la mia cara amica di Mtv mi presenta Ale, ma mi sa che sto bene uguale:

M.: Ale, ti presento la mia amica Elisa!
A.: Ciao Elisa, come va?
Io: Bene grazie, tu?
A.: Bene..sei qua da molto?
Io:Si.......................allora bella, com'è andata la festa ieri sera?

Al che il nostro Ale rimane un po' così...forse si aspettava che mi strappassi almeno qualche capello per essere lì con lui, e dopo essere rimasto lì impalato col suo birrino, se ne va mesto mesto ed io continuo a parlare con la mia nuova amica.

Dopo un po' comincio a guardarmi in giro, sono sorpresa, sul serio, perchè quando si sente parlare di queste feste uno si immagina che ci ricamino sopra...e invece no! Non si può dire di più....!!! Il tipo che quando gli chiedo di dov'è, lui mi risponde "del pianeta terra", il cameraman che dice/finge (non so...) di ricordarsi di me ad OurNoise, il fighettino sulle sue che è venuto qui da solo e si sente tutto sperduto, quello che darebbe tutto per farsi notare dal produttore e se lo sta lavorando per bene, il tipo-che-ha-intervistato-la-Des-Barres e si scopre sia anche modello,... Ballo e Cremonini...Ma arivano le 2e30 e ci spazzano fuori...di già?!Usciamo dalla discoteca e tutto finisce. Vedere una faccia amica è un sollievo immenso. Sentirlo parlare di cose vicine, normali e lontane da tutta quella tensione che c'era nel privè è così rassicurante che rimarrei a a parlare con lui tutta la notte, ci voleva!
Torno a casa, tisana calda e divano...altrochè...sono un po' perplessa!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

oh ma sai che la cacciatori...

Miss E.. ha detto...

chissà chi è questo anonimo...?!