giovedì 31 luglio 2008

Ancora un mese e l'estate finisce :)

Tanto per restare nel gossip dei tradimenti, stasera ho saputo che Sara Jessica Parker è cornuta. Il suo Mattew se la fa con una ventenne.Stasera ho anche visto il salvataggio di un riccio che stava affogando nella turca di un bagno...che morte terribile avrebbe fatto se non l'avessero recuperato...!

Ho paura dell'anestesia totale, ma credo che la locale ti faccia vedere e sentire cose che è meglio evitare. Sono stanca dell'odore dell'ospedale e sogno di continuo la mia villetta gialla da 200 mq. Vorrei avere più soldi, anzi mi correggo, vorrei avere dei soldi...quasi quasi comincio il gratta e vinci ed il lotto da brava 50enne, se non servissero dei soldi anche per quello. Vorrei aver finito gli esami, vorrei non dover più tornare a Bologna, vorrei svegliarmi ed aver voglia di aprire i libri, anche se mi basterebbe svegliarmi e poter mangiare un cornetto alla marmellata :)

Vorrei trovare un benedetto cartamodello per fare la gonna a ruota, ma internet purtroppo non aiuta. Ho voglia di andare al mare ed abbronzarmi, mai stata così bianca d'estate. Vorrei sempre sentire cose belle e mai brutte notizie. Vorrei che l'anello di Mario si potesse portare all'anulare.
Mi farei sposare veramente da un Elvis obeso a Las Vegas (a partire da 200 dollari -Ari non sono tanti- ), ma a dirla tutta lo farei anche domani e mi basterebbe un sindaco di provincia.

sabato 19 luglio 2008

Summer hits...

Il disco nuovo dei CSS dopo 3 ascolti non mi fa impazzire... proprio zero.
Credo che questa sia la più brutta estate mai vissuta.
Zero mare, zero melanina, zero divertimento, zero salute, zero studio, zero tesi, zero soddisfazioni, insomma zero di tutto... ed ora godete!

Come quella canzone di Martino Bruno che ho conosciuto per merito di Giovanardi, che instancabilmete mi ronza in testa. Non è come quando alle superiori non vedevi l'ora che arrivasse l'estate. Come d'inverno quando la nebbia è così fitta che non puoi muoverti e maledici il freddo. Come quando ti senti goffa col cappotto e ripensi agli shorts coi sandalini ad agosto. Come quando pensi ai festival all'aperto. Come quando prendi il treno il lunedì mattina per Bologna e sai che tornerai il venerdì sera e che sarà così per tutto l'inverno. Niente di tutto ciò.

Ma quando finisce l'estate?

giovedì 17 luglio 2008

Interpol @ Ferrara Sotto le Stelle

Non ho mai visto così tanta gente al Ferrara Sotto le Stelle.

Credo che gli Interpol siano troppo fighi.


domenica 13 luglio 2008

Afterhours @ Sherwood Festival

Sono emozionata. Penso che finalmente mi vedrò l'intro che mi sono persa a Bologna. Non so a che ora cominciano, le informazioni essenziali non ci sono neanche nel sito...massì cominceranno per le 22e30, sul loro myspace c'è scritto che c'è anche Cesare Basile, allora si per le 22e30 saremo là. Arriviamo che sono le 23 e sento che hanno già cominciato... tristezza intro perso anche stavolta. Il parcheggio è così lontano che mi sento due canzoni mentre cerco l'entrata e penso, massì me ne torno a casa?! Odio non vedere i concerti per bene.
Arriviamo, è strapieno. Vedo Manuel chè un puntino e davanti a Rodrigo, che sono curiosa di vedere, c'è un non-so-che-cazzo-c'entra una mega asta luci che mi copre metà palco.
L'atmosfera è strana, è come se fossi anni luce dagli Afterhours, piccoli, lontani, per poco tempo.
Come sono triste, anche Male di Miele stasera mi fa schifo...perchècazzo Manuel non canta??
Delusa tanto. Mi sento proprio io quella musa di nessuno che tanto mi fa commmuovere.
Odio quest'estate...

giovedì 10 luglio 2008

The Raconteurs @ Ferrara Sotto le Stelle

Devo a lui ogni singolo istante di questa bella serata, perchè è lui l'unica ragione per cui sono uscita di casa, l'unico che è riuscito a dare un senso a questo modo di essere.Se fosse stato per me probabilmente non avrei messo il naso fuori dalla porta, ma è molto meglio così.

Al Ferrara Sotto le Stelle ci sono i Raconteurs... e noi. Io che non sono un critico musicale si sa, non so quali tastiere o chitarre abbiano usato, potrei fare la figa, cercare su google e fare una bella recensione alla Rumore, ma non è di certo il mio intento, dei copia e incolla me ne frego. Ad ogni modo mi sono piaciuti un sacco dal vivo, felicemente sorpresa dall'effetto che fa il live. A tratti un po' Led, a tratti 70S. Jack White, che vedo per la seconda volta, stasera è molto più Robert Smith ultima maniera che altro... Jack Lawrence mi fa morire... piccolo nei suoi enormi occhiali, nascosto dai suoi lunghi capelli neri e con le sue movenze strane.
Adoro il Ferrara Sotto le Stelle, ogni anno ci ritrovo sempre la stessa bella atmosfera e poi è fantastico incontrare le facce conosciute che non si vedono da tempo, saperle lì e vedere che stanno bene, è rassicurante.

mercoledì 9 luglio 2008

Dormo un po'

E' da tanto che non scrivo un post.
Meglio così, non avevo nulla da rendere noto.
Avrei potuto parlare di ultimi esami, della tesi, del rifiuto estivo per Bologna, di tante altre cose che sono capitate.
Sono successe mille cose belle, ma sono tutte mie e le tengo per me.
Stasera mi sono strafogata di blog altrui come non facevo da tempo e sono morta dal ridere da Enzo Catarro in su.
Myspace mi annoia.
Vorrei tanto rivivere una di quelle serata dell'Ista da Lion...
Vorrei tanto mangiare qualcosa di buono...
La mia nuova droga è Nana, fantastico!
Domani sera a vedere i Raconteurs :)