venerdì 7 settembre 2007

Mykonos,Delta&Love

E' inutile... io la valigia per sti viaggi non la so preparare!!! Da due giorni non faccio altro che incasinare vestiti, medicine e scarpe sul letto, poi li lascio lì, li guardo, ne cambio un po' la disposizione e poi la notte, quando il letto mi serve sul serio, riverso il tutto nel bagaglio aperto nel mezzo della stanza! Domani (oggi, tra qualche ora!) si parte, e tralasciando il terrore per le tre ore di volo che si prospettano non ho un idea di niente... Ok, so che andiamo a Mykonos, e questo è importante! Ma cosa porto via con me?!? Ufff.... Ora la valigia è piena e le cose essenziali sono rimaste fuori. Considerato che beauty e trucchi non si possono portare nel bagaglio a mano... come faccio?! Al solito... mi tocca svuotarla e rifarla... !
Ho preparato l'Mp3 per far fronte alle mie 3 ore di aereo e nell'ordine mi aiuteranno:
  • 1990s - Cookies
  • Shitdisco - Kingdom of Fear
  • The Beatles - White Album (cd 1)
  • Canadians - A sky With No Stars
  • Nancy Sinatra - The very Best Of
  • Una compilation carina fatta da Andrea...

Quindi domani... Mykonos! Ah! Mi sono documentata, negli ultimo anni l'isola è diventata meta anche per un turismo fatto di famiglie... vero! Quindi smettetela di dirmi che andiamo là per cuccare, ok? Non mi interessa, voglio solo abbrustolirmi al sole, fare il bagno nell'acqua cristallina e andare per feste tutte le sere di tutta la settimana!!! E poi ultimamente, per certi aspetti, sono così felice (anche se precariamente-sigh! ) che non voglio nient'altro... le cose belle durano poco? E allora se così deve essere, che lascino il segno, no? ;-)

Chi invece non parte, non può assolutamente mancare a queste due seratone, direi imperdibili, organizzate dai Druidi (grandi grandi!). Veramente, se siete dalle mie parti e non avete un aereo da prendere, ACCORRETE numerosissimi a Loreo per l'IndipenDelta... io mi perderò gruppi del calibro di Rosolina Mar, Julie's Haircut, Dente (ah, Dente!), I Canadians!!!, A Toys Orchestra... e tanti altri!!! Ma come si fa ad essere tanto salami da perdere un festival talmente carino?! Mi dispiace così tanto...!

Vabbè, a questo punto non posso fare altro che scusarmi per il tono elementare di questo assurdo post, ma credo che la mia folle idea di "passare una notte insonne così dormo in aereo" stia fallendo, non connetto più già da un po' e credo che la forza di gravità si sia concentrata sul mio lettino, ormai pronto ad accogliermi grazie ad una valigia che ha ormai inghiottito tutti i vestiti che lo rendevano invisibile!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

nos

Rossodasera ha detto...

eli ma Dente di dov è...

Miss E.. ha detto...

@ Rossodasera: Dente è originario dell'Est Europeo però vive a Milano ed è di Reggio Emilia ( o era Parma??)...bhu comunque è da ascoltare!!!

Rossodasera ha detto...

...ho dormito a casea sua a milano con la sua coinquilina...

Miss E.. ha detto...

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ma dai!!!!! Grandissimo Dente!!!