lunedì 24 settembre 2007

Perchè adoro gli Ex-Otago...

Sabato sera sono riuscita finalmente a vedere gli Ex Otago.
I motivi per cui amo gli Ex-Otago sono molteplici. Primo tra tutti fu Amato the Greengrocer.
Poi li ho visti dal vivo ed ho imparato ad adorarli ancora di più. Loro, di fronte ad una ventina di persone, sono riusciti comunque a spaccare tutto.
Adoro il Pernazza, che pur non avendomi mai vista di persona, ieri si ricordava perfettamente di me. Lo adoro perchè sul palco è incredibile e mi ha fatto divertire tantissimo, perchè abbiamo parlato di troppe cose, perchè ha tanti strani tatuaggi che credevo finti (??) e poi invece visti bene da vicino ho capito che sono veri, perchè fa tenerezza, è affettuoso e ci ha abbracciati e baciati tutti come se ci conoscesse da sempre.
Adoro Maurizio perchè sul palco mi sembrava un figo storico, poi quando ci ho parlato sembrava un po' meno figo ma alla fine è troppo simpatico. Lo adoro perchè mi ha chiesto del groupie contest facendo finta che gli interessasse veramente. Infine lo adoro perchè il cd costava 12 € ed io gli ho detto "guarda, ne ho o 11 o 50" e allora lui mi ha detto "vieni di là che ti cambio i 50!" (genovese :-) ) !
Adoro anche i due Simone. Il liscio, affumicato, che aveva il pensiero del turno col pullman il giorno dopo e il riccio, quell'altro, che aveva ancora più voglia di tornarsene a casa e continuava ad andare avanti e indietro con la speranza che il Pernazza ci salutasse al più presto!
Adoro gli Ex Otago anche per questo video:

1 commento:

ilenia ha detto...

Maurizio è un figo dibrutto!
io lo adoro!!!!!!