lunedì 5 maggio 2008

Prime volte...

Venerdì il concerto degli After. Il primo del tour. Arriviamo che è già tardi, dei tipetti mi chiedono se abbiamo biglietti in più...è sold out, tanta gente fuori e troppa gente dentro. Il cd esce oggi ed è già esaurito al banchetto del merchandising.

Eccoli là... prima volta dopo quasi due anni. Mi emozionano ancora, dopotutto il primo amore non si scorda mai ( anche se il mio primo vero amore io non lo ricordo)! I tipi vicino a me si lamentano di continuo del fatto che Manuel si è rammollito e che il concerto è una lagna ed io penso che se ne possono andare a fare in culo e questo non è il posto adatto per ballare la pizzica. Mi consolano gli ormai quarantenni fedelissimi che si cantanto tutti felici le vecchie canzoni di "Hai paura del Buio?".

Manuel spacca, come sempre, non c'è storia (e se avete qualcosa in contrario siete nel posto sbagliato anche voi)!

Ieri, domenica, prima volta dell stagione all'Hana Bi. La bella atmosfera che ricordavo tra alcune facce di culo.

Ceniamo lì... sorpresa: stasera special guests! Dio, è disarmante così... è veramente troppo. E' la prima volta che lo vedo sotto questa luce, non so cosa mi faccia sentire in questo modo. Forse è come lui è con lei, o forse è vedere come il mio lui si guarda la scena intenerito, per poco non mi sciolgo tra l'Autan ed il fritto misto. Così è troppo per me...

8 commenti:

Lunarpunk ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Miss E.. ha detto...

Domenica all'HanaBi c'era un sacco di gente... e tra tutte quelle persone non conoscevo solo voi due di Porto Viro ;)

Lunarpunk ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Miss E.. ha detto...

Uff...sei troppo presuntuoso nell'essere così convinto che la cosa ti riguardi! Sono anni che non siamo più in confidenza, perchè avrei dovuto scrivere di te? Non abbiamo mai litigato e quando ci si vede in giro ci si saluta, punto! Non capisco da dove saltino fuori questi dubbi sai, io non conoscevo solo voi là..e poi si sà...la diplomazia non è mai stata il mio forte! Quello che sa di esser faccia di culo ha ricevuto il messaggio e se ne è stato zitto e buono perchè sa di essere in torto....Vivo e studio a Bologna, ricordi?
Non ho bisogno di un blog per nascondermi dietro uno schermo, era solo una cosa così. E se vuoi convincerti del fatto che il mondo sia giacomocentrico, fai pure...non so che dirti.

Lunarpunk ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Miss E.. ha detto...

Ascoltami...sai come questa persona ti vede. E lei mi ha parlato di te e del male che fa. Mai usato le parole "cattivo, stronzo e viscido" appunto per l'età che ha dovresti essere te il primo a capire che non si scherza con i sentimenti di una persona! Anch'io tengo a lei ed è per questo che non voglio vederla star male. Dai Giacomo, non rompere le balle ed evita di cercare rogna dove non ce n'è, perchè il rancore a quanto pare ce l'hai te!

Lunarpunk ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

mah !!!