lunedì 14 gennaio 2008

La nebbia nel cervello

Ultimamente non mi sento molto in forma. La mia soglia di sopportazione di ogni cosa-persona è sotto zero e fisicamente, meglio lasciar perdere... Oggi ho anche un po' di febbre e la nebbia costante che c'è in questo buco di posto non aiuta a stare bene. I biglietti per i Queens sono finiti... centinaia di immeritevoli "indie (haha..termine che mi ha fracassato le palle per il suo uso spropositato nonostante la sua non-conoscenza) figli di papà falsi bolognesi che a malapena sanno chi è Josh Homme (fate una prova!!)" molto più veloci e sicuramente mooolto più ricchi di me si sono accaparrati i biglietti prima di Natale lasciando a me e Fuse l'indifferente "esauriti" del tipo delle prevendite. Ad ogni modo si prevede una fortissima epidemia di dissenteria nel periodo intorno al 18 febbraio, quindi chi volesse evitare di buttare letteralmente nel cesso i 30 euro del biglietto può rivolgersi ai recapiti di questo blog per rivenderlo.
I biglietti per i Thirty Seconds to Mars il 12 a Milano invece li ho avuti a sorpresa. Curiosa si, bella voce di Leto, mai stata all'Alcatraz, ci sta tutto!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma porca@%&£" chi cazzo ti regala sti biglietti? Sarai travolta da giovani emoquattordicennisimilavrilavigne.
Peggior gruppo della storia.
Non farlo Ti prego
Il prossimo passo saranno i krukki col giovane trans alla voce?

Miss E.. ha detto...

Si, credo proprio che sarò travolta da ragazzine infoiate...ma mi fanno incazzare di più i "giovani-indie-figli-di-papà"
Uhm...hai per caso dei biglietti per i Tokyo?!
...e la prossima volta abbi la decenza di farmi capire chi sei...