mercoledì 2 gennaio 2008

...e vissero tutti felici e contenti!

Finalmente e fortunatamente il 2007 è andato!
A dire la verità mi spaventa parecchio avvicinarmi al quarto di secolo, ma sono certa che superare un anno infernale è già di per sè un ottimo traguardo.
Temo le creme antirughe consigliate a partire dai 25 anni, temo i ricordi di quando ero piccola e dicevo che a 25 anni avrei cominciato a mettermi i tailleurs, insomma... ho una pseudo crisi di un quarto d'età, e presto, forse, si vedranno le conseguenze!
Ad ogni modo sono felice che il 2007 sia terminato e spero che il ricordo di tutto quello che è stato svanisca nel più breve tempo possibile. Di questi 12 mesi terrò con me solo il 13 agosto e il 5 novembre. Le delusioni da parte delle persone che amavo e che in realtà amavano solo loro stesse le cancello volentieri. Ora va bene così, sono felice come non accadeva da tempo e credo non ci sia modo migliore per cominciare questo 2008.

5 commenti:

DESMOLORENZ ha detto...

Oh, finalmente un post che non sia pessimista o che non parli di gruppi e locali a me sconosciuti. E' bello sapere che ogni tanto anche tu sorridi e mi fa ancora più piacere saperti serena.
Non eserre triste per i tuo 25 anni, non sei ancora arrivata al giro di boa, aspetta almeno di avvicinarti ai 30 prima di cominciare a sentirti vecchia.
Paace, fiori e Cicciolina, alla prossima.

Lorenzo Z

PS: Grande!! Io adoro Pepè la puzzola, credo che sia il personaggio della Warner Bros che più mi rappresenta.

Anonimo ha detto...

hahahahaha,chissà se in questà foto Pepè stava x starnutire!!!

Miss E.. ha detto...

@ desmolorenz: incredibile, vero? Ma a volte anch'io ho la fortuna di conoscere persone che mi rendono felice :)...anche se il quarto di secolo si avvicina!

Miss E.. ha detto...

@ Miwako: vero che è uguale?! ♥

Anonimo ha detto...

inculatevi il cippano