mercoledì 3 ottobre 2007

Canadians @ Unwound

Venerdì sono stata al concerto dei Canadians. Non li vedevo dal MiAmi e dopo aver ascoltato e riascoltato il loro nuovo album sotto varie docce, giri in macchina, voli aerei, spiagge ed isole greche, ero troppo curiosa di vedere Summer Teenage Girl dal vivo (per me la canzone più bella di fine estate e poi...il video col Nigola :-*).
Partiti di buon'ora, alla fine siamo arrivati a Padova verso le 23 convinti che avessero già cominciato perchè, diceva Max, dovevano inizare per le 22e30. Invece arriviamo e ci fermiamo a chiacchierare con loro che sono ancora fuori dal locale. Vedono Andrea da lontano e stiamo lì un po' prima dell'inizio del concerto. Carinissimi mi si presentano tutti, poi ce ne andiamo dentro dove c'è Max dietro al banchetto dei cd con la bandiera rossa e bianca.
...I Canadians dal vivo mi piacciono veramente tanto! E sono proprio felice perchè qualche tempo fa avevo letto il contrario riguardo ad un loro concerto a Milano... prova più che mai valida del fatto che non bisogna mai fidarsi delle cazzate che scrivono in giro...

Nessun commento: