venerdì 23 gennaio 2009

That wasn't my last goodbye to my Panda :)

"Facebook ti aiuta a mantenere e condividere i contatti con le persone della tua vita"...certo si...e anche a distruggere tutto quello che sta al di fuori di esso. Blog compresi. Come il mio...che alla fine anche se non avevo nulla da scrivere, ogni tanto ci facevo un saltino. Un saltino ce lo facevano anche gli altri per vedere cosa succedeva..prima ovviamente di Facebook-l'ammazza-privacy che però ci piace tanto.
Pensavo a Jeff Buckley e pensavo al fatto che l'ultima volta che ho sentito Last Goodbye, forse la mia canzone preferita in assoluto, mi è balenato per la testa il pensiero che si, sarebbe piacevole sentire una così bella canzone in un momento brutto, che un pezzo del genere ti fa venire la pelle d'oca ogni volta che lo senti e che non riesci a non cantarlo a squarciagola quando sei in macchina.

Oggi penso che non riuscirò più ad ascoltare quella canzone...sarà sempre legata ad un pessimo ricordo....peccato...era il pezzo giusto nel momento sbagliato! Per poco non era un Last Goodbye alla mia adorata Panda e a tutto il resto!

3 commenti:

carpe diem ha detto...

pensa che io su facebook non ci sono mai andata...per me è un po' un perditempo,meglio aggiornare il blog!

l'Ari.. ha detto...

ho la pelle d'oca amour.E'andato tutto bene, bacino.

Miss E.. ha detto...

@ carpe diem: eggià...fb fa perdere un sacco di tempo!
@ ari: hai la pelle d'oca perchè hai sentito jeff buckley?? no dai, scherzi a parte sono stata fortunata si :)