venerdì 13 giugno 2008

Questo weekend

...vado al Motorcycle Gang Jamboree! Ci si vede a Bologna in questi giorni :)


martedì 10 giugno 2008

Ennesima giornata da dimenticare...

...mi è crollato il mondo addosso. Sono stanca e annoiata.
E come se non bastasse mi sento dire che ho SOLO 10 MESI di tempo per preparare la tesi, che mi devo rimboccare le maniche, che mi devo iscrivere al prossimo ricevimento, che devo preparare una scaletta, che devo avere le idee chiare, che è tardi... ed io che pensavo di essermi mossa per tempo!

L'unica cosa buona è che da oggi i biglietti per gli Interpol sono miei e nessuno me li tocca ;)

giovedì 5 giugno 2008

Se sono triste ci sarà un perchè...

E' passato un anno e quasi stento a crederci.

Di quella bella atmosfera solo i ricordi.
Delle tende portate in giro per Milano che a fatica abbiamo montato e inevitabilmente ci hanno lasciato con dei pezzi in mano. Del fissatette del campeggio con l'acne, degli insetti sconosciuti e dei chilometri per arrivare dall'altra parte dell'Idroscalo e per tornare, al buio la notte. Del palco della collinetta con ai piedi le bancherelle delle pins. Dei bicchieroni di birra, delle magliette a righe e del timbro RACCOMANDATA sulla mano. Della scoperta di Dente, che si ricordava di me. Delle foto. Della strana conoscenza di Nana. Di Carlo con la febbre e come se non bastasse gli avevano anche fregato i cd. Dello zigzagare tra un palco e l'altro per non perdere un secondo di ogni concerto. Di Gianpi, di Max, dei TARM, dei non-bolognesi in massa, delle due milanesi che vengono al MiAmi e giocano a calcetto. Delle facce conosciute e delle facce nuove.
Di tutto quello che c'è solo là. Del festival dei baci e degli abbracci.
Mi viene da piangere se penso che domani comincia il MiAmi ed io non ci sarò. Mi ha colto alla sprovvista.
E' arrivato giugno all'improvviso portando con sè il MiAmi... e troppi esami.
E nessuno mi sprona a mandaretuttoafareinculo e prendere un treno per Milano. Mi tocca restare qua e dare esame, dopo esame, dopo esame, dopo esame, a cominciare da martedì. Ancora.

mercoledì 4 giugno 2008

Questa foto mi fa morire!


Sembra una di quelle brutte foto che ti fanno a Gardaland quando scendi dalle montagne russe, solo che in questo caso è formato famiglia... anche se Manuel sembra un prete... si si magari come in una di quella gite organizzate dalla parrocchia!

martedì 3 giugno 2008

"Qualcuno mi ama!"

Qualcuno ha mai sentito parlare delle scie chimiche?

Io lo scopro di recente, meglio tardi che mai, e ne rimango shoccata/affascinata.

E allora mi metto a pensare a quando mi stendevo nell'angolo del giardino e guardavo all'imbrunire tutti quegli aerei che attraversando il blu lasciavano le loro scie. Li consideravo per quanti fossero ogni giorno solo in quella striscia di cielo tra la magnolia e il terrazzo... sembravano così romantici nel loro passare e svanire! E invece no... adesso mi tocca pensare ad esperimenti e variazioni climatiche pilotate... ma sarà?!

Lost...

...è una bomba.

Sto guardando la seconda parte della quarta serie. Incredibile come sti tipi riescano a tenermi incollata al pc ogni volta! E non sto a spiegare per quali motivi, perchè non sarebbe giusto... ad ogni modo Lost è stato concepito da dei geni della suspance! Peggio di Beautiful per le 50enni... non ne so fare a meno!