giovedì 10 aprile 2008

Woody...aiutami tu!!!

E' uno di quei periodi in cui vorrei prendere a martellate ogni cosa mi capiti sotto tiro. I motivi sono vari, dalla tecnologia alla psicologia...inutile elencarli.
In questo preciso istante c'è solo una persona in grado di tirarmi su il morale... ma non può essere qui con me...non ho neanche un suo filmetto qui a Bologna e lo posso vedere solo di notte! Eggià...perchè il mio sogno ricorrente è il caro Woody e non so per quale assurdo motivo faccio sempre grandi chiacchierate con lui. C'è stata la volta in cui ci siamo incontrati in Grecia e quell'altra in cui ci siamo visti nella piazza del mio paese un pomeriggio qualsiasi...e poi forse una volta a Roma, ma questa può essere una balla, perchè non ne sono per niente sicura. Io e lui parliamo veramente un sacco del più e del meno, lui si che mi tira su di morale...peccato che ogni volta che ci vediamo o la macchina fotografica è senza pile, o me la sono dimenticata in qualche posto remoto e non posso mai immortalare i nostri momenti insieme.
Adesso faccio la nanna...provo a vedere se riesco ad incontrarlo!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

... a proposito di cinema, e visto che dal tuo blog mi par di capire che ti piace Parigi, hai mai visto un film dal titolo "Paris, je t'aime"? Tra i 20 registi ci sono anche i fratelli Coen, Godard e Van Sant! A.

Miss E.. ha detto...

Mai visto, ma provvederò...è già nella mia lista! Grazie!

Anonimo ha detto...

hahahaha,storico woody.lo adoro!Sicuramente woody ha un significato nella tua simbologia onirica,come nella mia le dita mozzate,le giovani marmotte e le tartarughe giganti vive e ricoperte di peluche! La settimana scorsa ho provato ad "iniziare"stè a woody con "il doemiglione",ma non c'è stato verso :(,Stè è uno da "tante storie"!hahahaha

Miss E.. ha detto...

.......potevi fargli vedere "Per amore di Nancy" hahahahhahaha!

Anonimo ha detto...

... certo che se per iniziare qualcuno ad Allen gli fai vedere "il dormiglione".... non certo il suo film più riuscito!

Giusy.

"chi non sa far niente insegna e chi non sa insegnare insegna ginnastica" da "Annie Hall"

Anonimo ha detto...

l'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso puo' suggerire numerose domande :-)