sabato 15 marzo 2008

We've Lost Jin

Ho ancora gli occhi lucidi per le lacrime. Ho visto per la seconda volta la settima puntata della quarta serie di Lost. Adoro Lost. Ci ho messo un po' per capire che l'anno del drago è stato il 2000 e che mentre mi mostravano il futuro (o il presente...e chi ci capisce più qualcosa..) eravamo nel 2004. Uff come ho pianto...!
...E poi non avevano altri modi per far ricomparire Michael?! Adesso devo aspettare una settimana per vedere (FORSE) chi è il sesto dell'Oceanic, anche se forse l'hanno già fatto capire ed io me lo sono dormito! Qualcuno più sveglio di me ne ha un'idea? Io ne ho contati cinque ed ho un dubbio, o forse più una speranza, sul sesto.
Se qualche altro maniaco di Lost capiterà su questo blog può aiutarmi a capire perchè sulla tomba c'è la data del crash dell'Oceanic 815? Consiglio, a chiunque sita interessato, di visitare il blog italiano di Lost.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the Smartphone, I hope you enjoy. The address is http://smartphone-brasil.blogspot.com. A hug.

Anonimo ha detto...

scopri il codice segreto garttando la riga in basso

ççççççerreççççmosciaççççççççççç

Anonimo ha detto...

chi osa prendere in giro la mia "erre moscia"!!! >( cmq in "GRATTANDO" la R va prima della A!!!!