domenica 9 dicembre 2007

Giuliano Palma @ Estragon

Ebbene si, sabato sera sono andata all'Estragon per Giuliano Palma & the Bluebeaters. Lo so, lo so, non c'entrano poi molto coi miei gusti musicali, ma mi sono sempre stati simpatici e a dirla tutta non era neanche la prima volta che andavo ad un loro concerto... infatti li avevo già visti nel 2002 allo Zoo di Ferrara. E poi si sa perchè sono andata a vederli, dai!!
Ad ogni modo niente da dire, Giuliano Palma mi diverte, mi piace come balla e dal vivo ha una gran bella voce. In più tempo fa non mi ricordo dove, ho letto una sua intervista e mi ha fatto commuovere (tanto per cambiare) perchè non faceva altro che parlare del suo cane che era appena morto e che riteneva la sua famiglia... povero, come lo capisco... mi ha intenerito un sacco! Concerto divertente tra freaks di ogni genere: persone totalmente selezionate a caso che ancora mi chiedo perchè si trovassero là.


1 commento:

Anonimo ha detto...

per il PENcil? OVVEERO SEAN PENN..... EEEHEHEHEHE