venerdì 14 dicembre 2007

Macchè Grande, Grosso e Verdone!

Leggo il giornale e ops...cosa vedo?!
Notizia raccapricciante... Carlo Verdone sta girando da settembre "Grande, Grosso e Verdone" ...ma che minchiata è?!
Dopo 26 anni, di meritati successi con Bianco, Rosso e Verdone, cosa gli è venuto in mente?!?
Lo sa anche un cane che i sequel rovinano i film! Io voglio la Sora Lella (pace all'anima sua), altro che!

"Suddiviso in tre parti e girato tra Roma e la Sicilia, il film si pone come sequel ideale di Un sacco bello, Bianco, Rosso e Verdone e Viaggi di nozze."

Facciamo una petizione, una raccolta firme, non so... inventiamoci qualcosa! Non si può intaccare quel capolavoro di inizi Ottanta per fare un banalissimo seguito-pastone! Mi smontano Furio qui!!!
Poi leggo un' intrevista di Verdone su Repubblica in cui dice:""Ci sto lavorando, non è detto che poi lo girerò. Ciò che conta è che sia divertente, io lo faccio per questo" E allora mi tranquillizzo e penso "Bene caro Carlo guardatelo a casa tua il sequel e fattelo per te"!

domenica 9 dicembre 2007

Giuliano Palma @ Estragon

Ebbene si, sabato sera sono andata all'Estragon per Giuliano Palma & the Bluebeaters. Lo so, lo so, non c'entrano poi molto coi miei gusti musicali, ma mi sono sempre stati simpatici e a dirla tutta non era neanche la prima volta che andavo ad un loro concerto... infatti li avevo già visti nel 2002 allo Zoo di Ferrara. E poi si sa perchè sono andata a vederli, dai!!
Ad ogni modo niente da dire, Giuliano Palma mi diverte, mi piace come balla e dal vivo ha una gran bella voce. In più tempo fa non mi ricordo dove, ho letto una sua intervista e mi ha fatto commuovere (tanto per cambiare) perchè non faceva altro che parlare del suo cane che era appena morto e che riteneva la sua famiglia... povero, come lo capisco... mi ha intenerito un sacco! Concerto divertente tra freaks di ogni genere: persone totalmente selezionate a caso che ancora mi chiedo perchè si trovassero là.


venerdì 7 dicembre 2007

Porto Viro is Very Hot @ Cavarzere

Questa sera torna il Calorifero dopo 3 mesi passati a NY (cose da tutti...)!
Curiosa di vedere chi impersonerà Cesco stavolta. Emozionata nel rivedere il mio ex adorato compagno di banco :) dopo 90 lunghi giorni e sporadici scambi di inutili informazioni via myspace. Divertita nel ripensare ai concerti passati.
E poi gran finale coi Porto Viro is Burning, da sempre adorati compagni di merende!


E dato che siamo qui... ci tengo a farvi notare che il mio ridicolo blog è tra i link nel blog di Polaroid e in quello del Postino Indie... :) ...si vede che ad un sacco di gente piace ridere!

giovedì 6 dicembre 2007

I ♥ Canadians

Stasera. Al Renfe.
E' un crescendo che me li fa apprezzare sempre di più dall'Unwound al Covo. Ma questa sera avevano qualcosa di diverso, un'energia nuova che non avevo mai sentito prima. Inutile dire che il Vito era adorabile con la sua tastierina, il glokenspiele >( e il mandolino, com'è inutile dire che Ode To The Season è ancora più fantastica dal vivo!
Il Renfe è sempre lo stesso Renfe, passa il tempo ma i posti rimangono terribilmente gli stessi, ma potrei giurare che per un secondo, un solo secondo, mi è parso di stare in spiaggia con Seth e Brian...! :-0

domenica 2 dicembre 2007

E' sulla bocca di tutti?

Dopo i Fake P, il Big Fish giovedì mi ha regalato Dente... e anche se l'avevo visto solo qualche settimana prima è stato bello starmene lì ad ascoltare quanto romantico e allo stesso tempo comico potesse essere. Calda ed intima la cornice, glaciale chi stava ad ascoltare... vabbè, non fa niente! Non importa neanche se non sono riuscita a farlo apprezzare a chi volevo. Dente è un genietto che sbuca tra i coriandoli da un cilindro.