sabato 17 novembre 2007

Fuck ForEver

Il due febbraio tornano a Bologna i Babyshambles. Non immaginate quanto vorrei esserci. Non tanto per il concerto, sia ben chiaro, ma solo per vedere da quante facce di cazzo sarà composto il pubblico, una specie di studio sociologico sulla tristezza che mi fa la mia generazione. I Babyshambles, anzi, pardon, "il gruppo del trasgressivo Pete Doherty, ex ragazzo della bellissima Kate Moss", li ho visti un paio d'anni fa, sempre all'Estragon, e tra i miei ricordi passerà alla storia come peggior concerto. Suoni pessimi, un Pete disfatto, stonato, traballante e più sotto che sopra il palco... terribili! Ma tra il pubblico tutti soddisfatti, perchè tanto è un personaggio!!! Evvai... soldi del biglietto sputtantati per vedere una scimmietta che saltella sul palco o per certi versi, se volete, spesi per una giusta causa quale la totale distruzione cerebrale del buon Pete! Il nuovo Estragon quel giorno era riempito per metà, si stava bene e oltre ai Pete-Cloni c'era ancora qualche personaggio interessante/anonimo! Ma oggi, grazie a Studio Aperto e a tutte quelle minchiate da mezzo pomeriggio da povere amebe indivanate con l'occhio sbarrato, non oso immaginare quali generi di mostri possano aggirarsi per i concerti dei Babyshambles (per farvi un'idea fate un saltino al Covo per vedere i suddetti cloni con fameliche squinzie a seguito).
Funziona così, quando certe persone cominciano ad apprezzare qualcosa che ti riguarda e magari fanno i saccenti parlandone pur non sapendone un cazzo -ma oggi fa fico così- ti metti a pensare e trai le tue conclusioni, cabiando la percezione di quella determinata cosa. Io ho sempre detto "se non so una cosa, sto zitta!" sarebbe così semplice, no? E invece mi tocca sentire gente venerare Pete senza neanche sapere COSA siano i Libertines (???)... suvvia... come siamo messi? Nella peggiore delle ipotesi esiste sempre Google per evitare figuracce, no?

5 commenti:

l'Ari.. ha detto...

andrò a vedere pete con le mie bellissime decoltè rosse..proprio come quelle che vorresti tu :-) ahhah

Miss E.. ha detto...

Sema........

magARI fosse ovale ha detto...

non mi capisci :-(

carpe diem ha detto...

non andrei mai ad un concerto del genere, mi basta guardare in faccia lui per capire che sarebbero soldi buttati via ...

carpe diem

Anonimo ha detto...

datevi al pene grosso...it s better