venerdì 31 agosto 2007

Non è per sempre... Manuel insegna!

E' finita!!! E sono così felice! Sono ufficialmente in vacanza... e tra una settimana... MYKONOS!!!
Basta sfuriate ingiustificate, basta scarafaggi nel controllo cucina, basta serate con le forze dell'ordine che non sanno più che strategia trovare per portarmi nelle loro stanze, basta repentini cambi d'abito in macchina, basta la stessa stramaledetta strada 4 volte al giorno in Panda! Basta Interpol all'infinito...che per quanto li adori non riesco più ad ascoltarli, dato che era l'unica cosa che riuscivo a sentire durante i pallosissimi viaggi verso la meta lavorativa! Basta "saamun" a go gò e a tutte le ore! Si chiude un capitolo di quest'estate... che a pensarci bene però mi ha anche portato un sacco di belle cose... una bella cosa... come sono 15enne!!! Ma finisce l'estate e finiscono anche le cose belle, che fa tanto "Sapore di Mare" o "Rimini, Rimini", ma purtroppo è così! Tra un mesetto me ne ritorno nella mia adorata tana bolognese e sarà tutto un dolce ricordo! Tornerò al Covo e lo so, mi sembrerà tutto lontanissimo anche se ora è così vivo...! Ascolterò gli Stooges e forse piangerò (oddio che ossimoro, lo so)!! Pensiamoci ad ottobre, ok?!
Ora è tutto Mykonos... come farò a sopportare ben 3 ore di volo??? Io odio volare! E non ho mai fatto viaggi aerei più lunghi dell'ora e mezza... Diciamo che il fine giustifica i mezzi... e pensiamo ad una settimana idilliaca bel lontana dalle mie problematiche postadolescenziali...

13 commenti:

Anonimo ha detto...

E'finita finalmente,e la settimana prossima sarai a mykonos...che invidia!Sono contenta x te e la cecc...e da mykonos voglio un ricordino!

Miss E.. ha detto...

un gay???

Anonimo ha detto...

Mykonos?!?!?Beata te!!!Io tra 10 gg me ne torno a studiare!!!
Beh,buona vacanza!!!
Baci,
Sara (la cugina di Mario)

Miss E.. ha detto...

@ Sara: ciao bella! Si si proprio Mykonos...non vedo l'ora!!! Massì dai, è sempre bello ricominciare ad andare a scuola..no? E' dopo che inizia ad essere un peso...!Ma a settembre è tutto così carino!! Coraggio!

carpe diem ha detto...

BUONA VACANZA BEATA TE!

CARPE DIEM

Miss E.. ha detto...

@ carpe diem: ...speriamo sia una buona vacanza...

Anonimo ha detto...

...ma ki sara mai quello con le ciliegie ... speriamo nn abbia rondini e stelle,xkè è mio...

Miss E.. ha detto...

Beh... tuo o mio a breve ci stramolla tutti ;-)

don Mancho ha detto...

@anonimo: sei poco autoreferenziale, mi hanno detto!

ilenia ha detto...

che bello che vai in vacanza a mykonos!
buon divertimento!!
oh ma quest'autunno ci vediamo in giro, vero?? mi dispiace un sacco non averti più beccata!

Miss E.. ha detto...

@Ile: Ciao tesoro!! Eggià finalmente sono arrivate le sudatissime vacanze e stacco un po' la spina...! Però l'autunno sarà tutto un rifiorire di concerti e tanto tanto Covo!!!Dai dai vieni a Bologna quando vuoi che poi stai lì da me, ok? Un bacione!!!

Anonimo ha detto...

Mynchionos

Miss E.. ha detto...

@ Louis Moreno: Ah...è tornato il nostro BanAle!!!