giovedì 27 marzo 2008

Com'è bello scoprire adesso che...

...l'aereo parte alle 7e20, mentre io ero convinta che partisse alle 9. E' quasi mezzanotte e la mia valigia sembra esplosa sul letto... come se non bastasse ho calcolato che devo essere dal mio ragazzo alle 4e15, ciò comporta svegliarsi almeno alle 3.

Credo che questa notte non dormirò.

lunedì 24 marzo 2008

25 à Paris

Forse non ho più paura di volare. E' andata così al ritorno da Mykonos. Ho dormito, sono andata al bagno, ho mangiato i crackers... cose che non avrei mai fatto fino a qualche tempo fa, quando segnavo la pelle dei braccioli del sedile con le unghie durante tutti i voli.

Da domani avrò 25 anni e non mi va. Uso ancora le creme antiacneiche e mi tocca cominciare con le antirughe... non mi faranno più gli sconti ai musei, perchè non sarò più "sotto i 25", mi arrivano di già via posta inviti a controlli per la salute delle donne over 25....uff!

Una cosa buona però c'è... venerdì parto per Parigi!!!
Sarà il fine settimana più romatico della storia, perchè è il mio regalo di compleanno da parte di una persona speciale, la più bella che abbia mai conosciuto in vita mia!

Sarà la Parigi dei Bateaux Mouches, dell'ozio nei Cafè a Montmartre, dei panorami dalla Tour Eiffel e delle passeggiate lungo la Senna tra le stampe degli scorci parigini... le luci della città di notte che ci illuminano mentre passeggiamo nel posto più romantico al mondo...

sabato 15 marzo 2008

We've Lost Jin

Ho ancora gli occhi lucidi per le lacrime. Ho visto per la seconda volta la settima puntata della quarta serie di Lost. Adoro Lost. Ci ho messo un po' per capire che l'anno del drago è stato il 2000 e che mentre mi mostravano il futuro (o il presente...e chi ci capisce più qualcosa..) eravamo nel 2004. Uff come ho pianto...!
...E poi non avevano altri modi per far ricomparire Michael?! Adesso devo aspettare una settimana per vedere (FORSE) chi è il sesto dell'Oceanic, anche se forse l'hanno già fatto capire ed io me lo sono dormito! Qualcuno più sveglio di me ne ha un'idea? Io ne ho contati cinque ed ho un dubbio, o forse più una speranza, sul sesto.
Se qualche altro maniaco di Lost capiterà su questo blog può aiutarmi a capire perchè sulla tomba c'è la data del crash dell'Oceanic 815? Consiglio, a chiunque sita interessato, di visitare il blog italiano di Lost.

venerdì 14 marzo 2008

Non sopporto il gas

Nessuno di voi ha mai pensato a quanto fastidioso sia il puzzo di gas?! Insopportabile, direi!


Ogni riferimento a cose, fatti e/o persone è puramente casuale.. o quasi..

(e qui i commenti si sprecano, vero Ari?)

sabato 1 marzo 2008

I wanna be a Girl in Hawaii


Uno dei concerti più belli a cui sia mai capitata.

Voglio ascoltare i Girls in Hawaii sempre ed ovunque da qui a quando non ne potrò più; voglio sentirli il lunedì mattina in teno, il martedì pomeriggio alla Coop, il mercoledì sera all'aperitivo al Sesto, il giovedì se cazzeggio, il venerdì a ballare, il sabato che ne so....! Sono stati grandi, non ho parole!

A sorpresa positivo anche il Bronson, con i timbri all'ingresso che rievocano bei momenti passati al MiAmi e soprattutto che mi ha fatto rincontrare persone speciali che temevo ormai perse tra i soli ricordi.