giovedì 6 novembre 2008

Chiedetemi se sono felice...

... e sicuramente questa volta vi dirò di si.

GiustificaUn amico ritrovato quasi per caso, che mi fa stare come non succedeva da tanto. Con cui parlare delle cose che mi fanno stare bene, delle mie aspirazioni che finalmente qualcuno capisce, dei sogni che non sembrano raccontati in un'altra lingua davanti a facce contorte da espressioni di disappunto... un piccolo barlume di speranza per il mio cervello anchilosato in questa angusta realtà di periferia.

4 commenti:

carpe diem ha detto...

è sempre piacevole trovare un amico casomai di vecchia data così per caso!

Miss E.. ha detto...

Si è proprio così...l'amico di quando eri piccolina che ricompare quasi per magia dopo anni in un momento di piattume :)

Anonimo ha detto...

sono felice di sentirti un po'più felice dopo tanto tempo.prima su msn ho scordato di dirti una cosina:ti voglio bene

Miss E.. ha detto...

mariiiiioooooooooo...sei il mio tesoro tu :)