venerdì 8 febbraio 2008

La febbre fa brutti scherzi...

E' passata una settimana da quando ho deciso che per sopravvivere avrei dovuto rimanere a letto per un po'. In questi giorni, invece di studiare, mi sono fatta un'overdose di Nana, che meraviglia... ma i sensi di colpa da studio mancato si fanno sentire di notte, quando il mio subconscio emerge per farmi sognare. Ieri, ad esempio, ero sotto esame e la mia prof di sociologia mi interrogava con un ex generale delle SS.. (assurdo, lo so) ed io lì che parlavo della shoah e mi scusavo tanto se non mi ricordavo più alla perfezione il tedesco.
...Penso che dovrei ricominciare a studiare.
Penso anche che stasera mi perderò i cari Fake P al Covo (se passate dalle parti di Bologna, andateci di corsa) e nell'indecisione di ieri sera tra Calorifero ed Eterea, alla fine ho scelto l'ozio totale, presa da questa interminabile stanchezza.

Nessun commento: