
Venerdì il concerto degli After. Il primo del tour. Arriviamo che è già tardi, dei tipetti mi chiedono se abbiamo biglietti in più...è sold out, tanta gente fuori e troppa gente dentro. Il cd esce oggi ed è già esaurito al banchetto del merchandising.
Eccoli là... prima volta dopo quasi due anni. Mi emozionano ancora, dopotutto il primo amore non si scorda mai ( anche se il mio primo vero amore io non lo ricordo)! I tipi vicino a me si lamentano di continuo del fatto che Manuel si è rammollito e che il concerto è una lagna ed io penso che se ne possono andare a fare in culo e questo non è il posto adatto per ballare la pizzica. Mi consolano gli ormai quarantenni fedelissimi che si cantanto tutti felici le vecchie canzoni di "Hai paura del Buio?".
Manuel spacca, come sempre, non c'è storia (e se avete qualcosa in contrario siete nel posto sbagliato anche voi)!
Ieri, domenica, prima volta dell stagione all'Hana Bi. La bella atmosfera che ricordavo tra alcune facce di culo.
Ceniamo lì... sorpresa: stasera special guests! Dio, è disarmante così... è veramente troppo. E' la prima volta che lo vedo sotto questa luce, non so cosa mi faccia sentire in questo modo. Forse è come lui è con lei, o forse è vedere come il mio lui si guarda la scena intenerito, per poco non mi sciolgo tra l'Autan ed il fritto misto. Così è troppo per me...